Categoria: News

HOT

Angelica Montagna in libreria La Bassanese. Speaketiquette.

La giornalista, scrittrice e formatrice Angelica Montagna sarà in libreria La Bassanese all'Aperi-Libro Bassanese, la formula nuova del venerdì culturale in libreria La Bassanese che mescola l'incontro con l'autore e l'aperitivo offerto dalla libreria al termine dell'incontro. A Bassano del Grappa.

Tutta un’altra storia. La Grande guerra raccontata dalle donne e dai bambini.

All'aperitivo con l'autore, incontriamo Raffaella Calgaro, autrice di Tutta un’altra storia. La Grande guerra raccontata dalle donne e dai bambini. Venerdì 20 maggio ore 18.

Serata ribelle con Matteo Gracis in libreria La Bassanese 18.5/22.

Sei disposto a mettere in discussione le tue convinzioni? A guardare il mondo da un’altra prospettiva ma soprattutto a metterti veramente in gioco? Se la risposta a tali domande è SI’, questa serata fa per te...

L'ultima stagione con il prof. Fabio Siviero. Aperi-libro in libreria La

Con il prof. Fabio Siviero, docente di filosofia e storia presso il Liceo Brocchi di Bassano del Grappa, faremo un tuffo nella memoria rurale. L’Ultima stagione è un omaggio al mondo contadino, a chi ancora si ostina a rimanere legati al ciclo naturale delle stagioni, ai lavori nei campi, a regolare i mestieri in base alla luna.

L'amore dall'altra parte del mondo. Aperi-libro in libreria La Bassanese.

Laura Primon e Angelo Baron saranno i protagonisti dell’aperitivo con l’autore in libreria. L’ amore dall’altra parte del mondo è un viaggio personale e spirituale dall’Italia al Brasile e ritorno.

I templari in Veneto. Aperi-libro in libreria La Bassanese.

VENERDI' 29 APRILE ORE 18 - I TEMPLARI IN VENETO.
Con la studiosa di storia e storia della magia e dell’esoterismo dott.ssa Lara Pavanetto incontreremo i …. Templari in Veneto. L'Aperi-libro è la formula nuova del venerdì culturale in libreria La Bassanese che mescola l'incontro con l'autore e l'aperitivo.

Aperi-libro, l'aperitivo con l'autore del venerdì in libreria La Bassanese.

L'Aperi-libro è la formula nuova del venerdì culturale in libreria La Bassanese che mescola l'incontro con l'autore e l'aperitivo offerto dalla libreria al termine dell'incontro.

Toni Capuozzo a Bassano del Grappa in libreria La Bassanese.

Balcania e le guerre d'Europa. Il giornalista Toni Capuozzo torna in libreria La Bassanese per presentare il suo ultimo libro "Balcania". Domenica 24 aprile ore 17.00. Info posti 0424521230.

Portaci i testi universitari usati che non usi più e ti diamo buoni acquisto

Studia gratis. Portaci i testi universitari che non usi più e noi ti diamo un buono per acquistare quelli nuovi.

Leggi Gratis: portaci i libri che hai già letto e con il buono ricavato leggine

Leggi Gratis: portaci i libri che hai già letto (anche universitari) e ti diamo un buono per leggerne di nuovi*, esclusiva in LIBRERIA LA BASSANESE.

SCHEI. Il nuovo gioco dei vicentini.

Lasciati guidare da questo divertente gioco da tavolo alla scoperta del territorio, dei suoi costumi e dei suoi segreti per avere risposta a queste e ad altre domande! Buon viaggio nella provincia e ... tanti schei!

Orari negozi La Bassanese: libreria & cartoshop

ORARI LA BASSANESE. Sempre aperti. Scrivici a info@labassanese.com.

La nanomedicina contro le malattie. Incontriamo la scienza in libreria a

Il prof. Mauro Ferrari, il gigante della nanomedicina, racconta in libreria La Bassanese la sua storia di scienziato e di uomo. Con una squadra di giovani biologi, matematici, medici, ingegneri, chimici venuti da tutto il mondo, ha inventato la nanomedicina, un sistema per veicolare il farmaco direttamente nelle cellule malate. Un gigantesco passo avanti nella terapia dei tumori.

Libri a metà prezzo, tutto l'anno.

Fino a novembre puoi scegliere tra centinaia di titoli selezionati dai librai indipendenti tra i migliori nel circuito “libri a metà prezzo“ con lo sconto del 50%.

18app, 500 euro da spendere in cultura per i maggiorenni.

Sei nato nel 2003? Hai diritto a 500 euro come bonus cultura in libri.