Pantani per sempre con Davide De Zan a Marostica.

PANTANI PER SEMPRE E IL CICLISMO IN ITALIA.
Con il giornalista Mediaset Davide De Zan.

MERCOLEDI' 5 GIUGNO ORE 20.30
PALAZZO BAGGIO MAROSTICA Via 4 novembre 10/1.

“Marco Pantani. Il Pirata. Un ragazzo meraviglioso. Un campione unico: il più grande ciclista scalatore di tutti i tempi. Un uomo ucciso due volte. Che non morirà mai”.
Un omaggio al grande Marco Pantani, il Pirata, in compagnia di Davide De Zan, giornalista, telecronista e conduttore televisivo, firma del ciclismo sulle reti Mediaset. Autore del libro Pantani per sempre, De Zan racconterà per la prima volta a Marostica la vera storia di Marco Pantani, l’ultimo eroe del ciclismo romantico, del più grande scalatore di tutti i tempi, il Pirata, un atleta unico, impastato della stessa materia di cui sono fatti i sogni dei tifosi e le imprese più leggendarie dello sport. Un atleta ucciso due volte. De Zan rivela in anteprima un’inchiesta che ha scoperchiato ben altre verità, forse troppo scomode, e a cui ora De Zan aggiunge nuove e sconvolgenti pagine nel libro Pantani per sempre.
Con le domande di Luca Chenet sarà un'occasione anche per fare il punto del ciclismo in Italia. In collaborazione con libreria La Bassanese.
Ingresso libero senza prenotazione fino a esaurimento posti. Info 0424 479120 cultura@comune.marostica.vi.it.