Categoria: News

Il tuo vecchio zaino qui vale 10 euro. E lo doniamo ai bambini meno fortunati.

Porta in cartoleria La Bassanese il tuo vecchio zaino, lo valutiamo 10 euro sull’acquisto di uno nuovo. Il tuo vecchio zaino sarà donato ai bambini delle scuole in Madagascar. In collaborazione con Associazione Progetto Valentina.

Letture estive 2023. I consigli per ragazzi 6-14 anni.

I consigli per le letture estive 2023 per ragazzi 6-14 anni, primaria e secondaria di 1 grado) scelte dalle libraie e librai de La Bassanese.
Scopri tutto in questa news. I consigli per l'estate elementari e medie con indicazioni utili per l'argomento o la trama.

Aperilibro Bassanese. Programma gennaio-febbraio 2024 in libreria La Bassanese.

Riparte il 12 gennaio la rassegna culturale Aperilibro Bassanese, la rassegna di incontri con l’autore ideata dalla libreria La Bassanese di Bassano del Grappa. Programma gennaio-febbraio 2024.

Incontro con il prof. Paolo Crepet. Ingresso libero. Palazzetto Tezze sul

Una serata con il Professor Paolo Crepet, psichiatra e scrittore di alto profilo, organizzata dall’Amministrazione Comunale di Tezze sul Brenta con la collaborazione esterna della libreria La Bassanese.

Toni Capuozzo incontra i lettori a Rosa'.

Toni Capuozzo, uno dei giornalisti di guerra più ascoltati e letti dal pubblico italiano, incontra i lettori alla Biblioteca di Rosà, Palazzo Dolfin Casale, per presentare il suo ultimo libro "Guerra senza fine" e "Giorni di guerra".

Aperitivo con gli autori. Rassegna letteraria Marzo 2023 in libreria La Bassanese.

Incontri con l'autore. Rassegna Aperilibro Marzo 2023.

Aperitivo con l'autore in libreria. Programma gennaio-febbraio 2023

Incontri con l'autore, ecco il programma gennaio-febbraio 2023 in libreria La Bassanese. L'Aperi-libro è la formula nuova del venerdì culturale in libreria La Bassanese che mescola l'incontro con l'autore e l'aperitivo offerto dalla libreria al termine dell'incontro.

Doniamo un libro alle scuole: Io leggo perché 2022.

Io leggo perché 2022 in libreria La Bassanese. Doniamo un libro alle scuole. Sconto 15% per tutto il periodo, selezione libri per infanzia, primaria e secondaria. Puoi donare anche a distanza con un semplice clic.

Leggi Gratis: portaci i libri che hai già letto e con il buono ricavato leggine

Leggi Gratis: portaci i libri che hai già letto (anche universitari) e ti diamo un buono per leggerne di nuovi*, esclusiva in LIBRERIA LA BASSANESE.

Lo zaino Urban in omaggio in libreria La Bassanese con 2 libri Mondadori.

Con l'acquisto di due libri Mondadori a tua scelta, in libreria La Bassanese hai in regalo un bellissimo zaino porta PC

Aperitivo con l'autore. Ecco il programma autunno 2022.

Aperi-libro, l'aperitivo con l'autore del venerdì in libreria La Bassanese. Programma presentazioni con l'autore di ottobre e novembre 2022. Ingresso libero, fino a esaurimento posti. Consigliata la prenotazione.

Il tuo vecchio zaino da noi vale 10 euro. E lo doniamo ai bambini meno fortunati.

Risparmia e dona con un solo gesto alla Bassanese. Porta il tuo vecchio zaino e te lo valutiamo 10 euro sull'acquisto di uno nuovo, e poi quello che ci lascia sarà donato ai bambini meno fortunati.

Sapore di ... Oscar Mondadori con lo sconto del 20% in libreria La Bassanese.

Fino al 26 giugno tutti i libri Oscar Mondadori scontati del 20%.

Aperi-libro, l'aperitivo con l'autore del venerdì in libreria La Bassanese.

L'Aperi-libro è la formula nuova del venerdì culturale in libreria La Bassanese che mescola l'incontro con l'autore e l'aperitivo offerto dalla libreria al termine dell'incontro.

SCHEI. Il nuovo gioco dei vicentini.

Lasciati guidare da questo divertente gioco da tavolo alla scoperta del territorio, dei suoi costumi e dei suoi segreti per avere risposta a queste e ad altre domande! Buon viaggio nella provincia e ... tanti schei!

Libri a metà prezzo, tutto l'anno.

Fino a novembre puoi scegliere tra centinaia di titoli selezionati dai librai indipendenti tra i migliori nel circuito “libri a metà prezzo“ con lo sconto del 50%.