Il dottor Mozzi e la dieta dei gruppi sanguigni a Bassano, in libreria La Bassanese.

INCONTRI SENZA TOSSINE 2022 - LIBRERIA LA BASSANESE.

Venerdì 14 ottobre ore 20 con il dottor Pietro Mozzi in libreria La Bassanese.

Per la prima volta il Dott. Mozzi arriva a Bassano del Grappa in libreria La Bassanese.
Le sue ricerche sulla dieta dei gruppi sanguigni è seguita da oltre 10 anni in tutta Italia.

Il dott. Pietro Mozzi è un “medico secondo natura” che ha reso famosa la dieta del gruppo sanguigno in Italia. Da molti anni tiene conferenze e partecipa a programmi televisivi, dove insegna a guarire in modo naturale con un’alimentazione corretta.
La dieta del dottor Mozzi cerca di fornire a tutti uno strumento per riappropriarsi della gestione quotidiana della propria salute e occuparsi con cognizione di causa delle proprie condizioni fisiche, lasciando ai medici la gestione dei traumi, delle urgenze e delle malattie di una certa rilevanza.
Ascolteremo dal vivo le sue ricerche, le sue scoperte e i casi più emblematici della sua carriera contenuti nel nuovo libro La nuova dieta del Dottor Mozzi arricchita con nuovi contenuti. Spunti e interpretazioni.

Ingresso gratuito senza prenotazione fino a esaurimento posti, precedenza di entrata garantita ai possessori di PASS gratuito da ritirare in libreria La Bassanese con l’acquisto del nuovo libro o dei precedenti.

L’evento è gratuito nel rispetto delle norme vigenti, fino a esaurimento posti, si svolge presso la sala conferenze della libreria La Bassanese in Largo Corona d’Italia 41 a Bassano del Grappa, venerdì 14 ottobre alle ore 20. Al termine dell’incontro il Dottor Mozzi sarà disponibile alle vostre domande e firmacopie. Per prenotazione PASS con acquisto libro info 0424521230.

“ La medicina non è una scienza esatta. Ben difficilmente, in campo medico, qualcuno, compreso il sottoscritto, può pensare di detenere la verità assoluta. Sperimentare i miei consigli è però semplice, facile e quasi a costo zero.” Dottor Pietro Mozzi.

L'ospite:
Nato in provincia di Piacenza, il 23 gennaio 1950 il dott. Mozzi si è laureato a Parma presso la Facoltà di Medicina nel 1977, ha iniziato ad appassionarsi alla Medicina Naturale studiando il testo “La medicina naturale alla portata di tutti”. Negli anni successivi si è imbattuto nelle ricerche del dottor Peter D’Adamo che, partendo dalle ricerche del padre, aveva trovato un collegamento tra gruppo sanguigno e sistema immunitario. Affascinato da questo concetto, il dottor Mozzi ha iniziato a fare ricerche per approfondirlo. Le sue osservazioni e analisi sulle ”leggi fondamentali della natura” gli hanno permesso di capire come gli alimenti possano influenzare e interagire con il nostro benessere quotidiano. Mettendo in pratica i suoi studi di medico, ha riscontrato come questi principi fondamentali funzionino meglio se associati al proprio gruppo sanguigno.