Guarire con la Medicina Naturale. Ospite il dott. Flavio Torresin.
INCONTRO CON L'AUTORE - MAGGIO 2024 . APERI-LIBRO BASSANESE.
L'Aperi-libro è la nuova formula culturale in libreria La Bassanese a Bassano del Grappa che mescola l'incontro con l'autore e l'aperitivo offerto dalla libreria al termine dell'incontro.
VENERDI’ 24 MAGGIO ORE 18
GUARIRE CON LA MEDICINA NATURALE.
INCONTRO CON IL DOTT. FLAVIO TORRESIN.
Un incontro all’insegna della salute e del benessere.
Ospite all’Aperilibro il dottor Flavio Torresin, medico chirurgo e direttore sanitario del Poliambulatorio Rafael di Medicina Naturale, specializzato nella promozione del benessere della persona, mediante la prevenzione e la cura di molte malattie. Durante l’incontro-presentazione del libro Guarire con la medicina naturale, edito da Il Punto di Incontro, il dottor Torresin ci insegna come utilizzare al meglio tutti i rimedi non tossici che la natura ci mette a disposizione: dieta sana, genuina e rivitalizzante, terapie naturali e formulazioni fitoterapiche frutto di una lunga sperimentazione clinica. E, naturalmente, ci farà apprendere come stimolare tutti i meccanismi di autoguarigione attraverso la disintossicazione e il rafforzamento delle difese immunitarie. Forte di un’esperienza di 42 anni di attività medica nell’ambito delle medicine complementari, il dottor Torresin ci racconta una casistica di pazienti guariti da gravi malattie grazie a un’alimentazione mirata, tecniche di depurazione e terapie naturali applicate con costanza, metodicità e rigore scientifico. Un incontro … senza tossine, per curare la vera causa della malattia, non il sintomo.
L'ospite.
Il dott. Flavio Torresin è medico chirurgo, Direttore Sanitario del Poliambulatorio Rafael di Medicina Naturale, Terapie complementari e integrate:(www.flaviotorresin.it). In 42 anni di attività ha sviluppato un'ampia esperienza in Naturopatia, Fitoterapia, Omeopatia, Ossigeno-ozonoterapia, Idrocolonterapia, Laserterapia fotodinamica tumorale, alimentazione naturale e intolleranze alimentari.
****importante per chi partecipa***
venerdì pomeriggio il parcheggio Le Piazze sarà chiuso per lasciare l’operatività all’organizzazione del Giro d’Italia che farà tappa a Bassano il giorno successivo all’incontro. Gli altri grandi parcheggi Cadorna, Prato S. Caterina e Stazione sono sempre aperti.****