Incontro con Massimo Carlotto in libreria La Bassanese.

INCONTRO CON L'AUTORE - MAGGIO 2024 . APERI-LIBRO BASSANESE.

L'Aperi-libro è la nuova formula culturale in libreria La Bassanese a Bassano del Grappa che mescola l'incontro con l'autore e l'aperitivo offerto dalla libreria al termine dell'incontro.

VENERDI’ 3 MAGGIO ORE 18
TRUDY. IL GIALLO del “potere” CON MASSIMO CARLOTTO

Massimo Carlotto a Bassano del Grappa. Il palco dell’Aperilibro si tinge di giallo con Massimo Carlotto, considerato uno dei migliori scrittori di noir e crime fiction a livello internazionale. I suoi romanzi sono tutti best seller. Lo scrittore padovano arriva in libreria La Bassanese per presentare in anteprima in città Trudy, il suo nuovo giallo-noir, edito da Einaudi. Uscito in Italia da poche settimane è già ai primi posti delle classifiche di genere. Con questo nuovo romanzo Carlotto, come in Arrivederci amore, ciao, affonda la penna nel lato oscuro del potere. Il mondo che racconta, però, è qualcosa di assolutamente nuovo e inquietante. Trudy racconta la storia di una donna che deve sopravvivere alle macchinazioni di forze impegnate a proteggersi a tutti i costi. E’ il primo noir in Italia che indaga sugli intrecci fra agenzie di security e politica. Nonostante la sparizione di un noto commercialista sembra che il caso non interessi a nessuno. Ma qualcuno che vuole trovarlo a tutti i costi c'è: la NSG, una società che si occupa di sicurezza ad alto livello. Il suo committente non è la famiglia, non è la moglie, ma un gruppo di persone con interessi nel campo della politica corrotta…  

Modera l'incontro Marco Bernardi, ideatore degli incontri in libreria La Bassanese.

Evento live, in presenza secondo le norme vigenti. Info e prenotazioni posti a sedere ( vedi link in basso) o allo 0424521230 o info@labassanese.com. FINO A ESAURIMENTO POSTI.

Prenota Incontro