Pantani per sempre. Davide De Zan ospite in libreria La Bassanese.

INCONTRO CON L'AUTORE - FEBBRAIO 2023. APERI-LIBRO BASSANESE.

L'Aperi-libro è la formula nuova culturale in libreria La Bassanese a Bassano del Grappa che mescola l'incontro con l'autore e l'aperitivo offerto dalla libreria al termine dell'incontro.

DOMENICA 26 FEBBRAIO ORE 17,30. PANTANI PER SEMPRE con Davide De Zan.

“Marco Pantani. Il Pirata. Un ragazzo meraviglioso. Un campione unico: il più grande ciclista scalatore di tutti i tempi. Un uomo ucciso due volte. Che non morirà mai”.

Un omaggio al grande Marco Pantani, il Pirata, in compagnia di Davide De Zan, giornalista, telecronista e conduttore televisivo, firma del ciclismo sulle reti Mediaset. Autore del libro Pantani per sempre, De Zan racconterà alla Bassanese la vera storia di Marco Pantani, l’ultimo eroe del ciclismo romantico, del più grande scalatore di tutti i tempi, il Pirata, un atleta unico, impastato della stessa materia di cui sono fatti i sogni dei tifosi e le imprese più leggendarie dello sport. Un atleta ucciso due volte. De Zan rivela in anteprima un’inchiesta che ha scoperchiato ben altre verità, forse troppo scomode, e a cui ora De Zan aggiunge nuove e sconvolgenti pagine. Conduce l'incontro Luca Maria Chenet.

L'ospite:
Con la sua telecronaca ha accompagnato Marco Pantani verso il primo successo alla 'Corsa Rosa'. Oggi lavora per la Redazione Sportiva Mediaset come conduttore e telecronista. Figlio d'arte, ha assorbito la passione per il ciclismo da suo padre Adriano, per oltre quarant'anni inviato speciale e storico telecronista sulle reti RAI.

Evento live, in presenza secondo le norme vigenti. Info e prenotazioni posti a sedere ( vedi link in basso) o allo 0424521230 o info@labassanese.com. FINO A ESAURIMENTO POSTI.

Stop Prenota Incontro