Rinascere nella gioia, incontro con Alberto Simone.

INCONTRO CON L'AUTORE - MARZO 2023 . APERI-LIBRO BASSANESE.

L'Aperi-libro è la formula nuova culturale in libreria La Bassanese a Bassano del Grappa che mescola l'incontro con l'autore e l'aperitivo offerto dalla libreria al termine dell'incontro.

VENERDI’ 24 MARZO ORE 18  RINASCERE NELLA GIOIA con Alberto Simone.

Un cammino di rinascita, all'insegna della pienezza e della gioia. Ospite alla Bassanese Alberto Simone scrittore, sceneggiatore e regista di cinema e fiction RAI, alterna da sempre l’attività artistica a quella di psicologo e psicoterapeuta.
Dopo un lungo soggiorno negli Stati Uniti, ha ampliato le sue conoscenze nei campi della mindfulness e della positive psychology. ricercatore ed esperto di filosofie orientali. Dopo il grande successo del libro La felicità sul comodino, Alberto Simone ci conduce alla scoperta di una nuova dimensione, la via dell’intelligenza spirituale per salvare noi stessi e il mondo. Con Rinascere nella gioia l’autore ci farà scoprire uno strumento potentissimo per affrontare le grandi sfide personali e collettive. 
Una profonda trasformazione del modo di guardare alla vita. Stimola l’incontro la giornalista, formatrice e scrittrice Angelica Montagna.

Prenota Incontro