Incontro con Camilla Ghiotto. Presentazione di Tempesta.

INCONTRO CON L'AUTORE - APRILE 2023 . APERI-LIBRO BASSANESE.

L'Aperi-libro è la formula nuova culturale in libreria La Bassanese a Bassano del Grappa che mescola l'incontro con l'autore e l'aperitivo offerto dalla libreria al termine dell'incontro.

VENERDI’ 28 APRILE ORE 18: TEMPESTA. LA RESISTENZA PER LA LIBERTA' DI IERI E DI OGGI.
Aperitivo con Camilla Ghiotto.  *** apertura prenotazioni da 10/4/2023

Scrittrice esordiente e con “una scrittura di inconsueta sensibilità”, Camilla Ghiotto presenta all’Aperi-Libro Bassanese il suo “Tempesta” edito da Salani. 
Un incontro che, attraverso il  rapporto con i genitori, il padre in particolare,  vuole dare voce a una generazione consapevole di dover combattere battaglie diverse da quelle del passato, ma non meno decisive. Perché la libertà non si conquista mai una volta per tutte.  Camilla scopre la storia di suo padre attraverso degli scritti lasciati. Scopre un uomo diverso, la vita di un ragazzo torturato dai fascisti, che si è unito alla lotta partigiana. Con il nome “Tempesta” ha comandato una brigata, è fuggito in Argentina, ha conosciuto Che Guevara.  A stimolare l’incontro Giacomo Mazzariol, scrittore e sceneggiatore.
 
Con Camilla Ghiotto  faremo un viaggio di formazione, indispensabile per trovare una nuova prospettiva e aprirsi al mondo, all’amicizia, all’amore. 

Evento live, in presenza secondo le norme vigenti. Info e prenotazioni posti a sedere ( vedi link in basso) o allo 0424521230 o info@labassanese.com. FINO A ESAURIMENTO POSTI.

Prenota Incontro