La salute è nelle tue mani. China Study. Incontro con Nicla Signorelli e Marco Fiorese.

INCONTRO CON L'AUTORE - MAGGIO 2023 . APERI-LIBRO BASSANESE.

L'Aperi-libro è la formula nuova culturale in libreria La Bassanese a Bassano del Grappa che mescola l'incontro con l'autore e l'aperitivo offerto dalla libreria al termine dell'incontro.

 VENERDI 19 MAGGIO ORE 18 – LA SALUTE E’ NELLE TUE MANI - L’APERILIBRO SALUTARE.

All’Aperilibro Bassanese scopriamo la testimonianza definitiva del più importante scienziato della nutrizione T. Colin Campbell – autore del bestseller THE CHINA STUDY – con Nicla Signorelli e Marco Fiorese, entrambi ricercatori e fondatori nel 2012 del movimento Be4Eat, la voce ufficiale in Italia del professor T.C. Campbell.  Con gli ospiti, autori del libro La Salute è nelle tue mani, edito da Sonda, scopriamo la ricerca di T. Colin Campbell che ha cambiato la scienza della nutrizione, dimostrando che una dieta vegetale e integrale è in grado non solo di mantenerci in salute, prevenendo le principali malattie, ma anche di guarirci. Durante l’incontro gli ospiti ricostruiscono il suo percorso umano e professionale, presentando i risultati a cui è giunto e delineando le linee guida per il futuro, il testamento intellettuale di uno dei più importanti scienziati a livello mondiale sull’alimentazione. Vivere più a lungo, sentirsi più giovani, avere più energia, perdere peso, ridurre il colesterolo negativo, prevenire le cardiopatie. E poi ancora ridurre il rischio di alcune tipologie di cancro, preservare la vista e prevenire e curare il diabete, evitare gli interventi chirurgici in diverse occasioni e diminuire drasticamente il fabbisogno di farmaci sono solo alcune delle possibilità che questo studio ha dimostrato. 

Evento live, in presenza secondo le norme vigenti. Info e prenotazioni posti a sedere ( vedi link in basso) o allo 0424521230 o info@labassanese.com. FINO A ESAURIMENTO POSTI.

Prenota Incontro