La ragazza che ricamava le stelle. Incontro con Anna Maria Dal Pozzolo.

INCONTRO CON L'AUTORE - FEBBRAIO 2024 . APERI-LIBRO BASSANESE.

L'Aperi-libro è la nuova formula culturale in libreria La Bassanese a Bassano del Grappa che mescola l'incontro con l'autore e l'aperitivo offerto dalla libreria al termine dell'incontro.

DOMENICA 4 FEBBRAIO ORE 17.45 IN LIBRERIA LA BASSANESE.

LA RAGAZZA CHE RICAMAVA LE STELLE. Aprilibro con Anna Maria Dal Pozzolo.

“Non temere l’amore, perché è l’amore che aggiusta il filo nelle trame della vita e ricama la bellezza della nostra esistenza.”


In libreria La Bassanese un’altra anteprima assoluta a Bassano del Grappa. Ospite la scrittrice Anna Maria Dal Pozzolo e il suo nuovo libro La ragazza che ricamava le stelle.  Dopo il successo del precedente La bambina dell’eclissi di luna, presentiamo il nuovo romanzo spirituale di Anna Maria Dal Pozzolo. Un libro scritto con il cuore, nel quale troviamo le relazioni, le passioni, le idee, le avventure, i sogni e l'amore: in una parola la vita. In questo nuovo racconto si intrecciano incontri, rivelazioni e sogni premonitori che esaltano l’importanza dei sentimenti veri, il rapporto con la natura, la crescita interiore.  Un libro che “invita a non lasciarsi schiacciare dal peso del dolore, della solitudine, della paura, quando spezzano i fili intrecciati sul telaio dell’esistenza, ma ad accoglierli come parte integrante del proprio essere.”
Guardare le stelle e sperare nel domani, sognare un mondo migliore, affidare alla volta celeste le nostre speranze, i nostri desideri, “scoprire che c’è una verità che brilla in tutta la creazione, un’energia sottile che abita in ogni cosa.” 
Con La ragazza che ricamava le stelle faremo un grande viaggio alla scoperta di quell’affascinante mondo che illumina la vita con una nuova luce, al di là delle stelle. E in questo viaggio tra le stelle con Anna Maria saremo guidati nel palco dell’Aperilibro dalla scrittrice, formatrice e giornalista Angelica Montagna. 

Ingresso libero, consigliata la prenotazione posto a sedere. Segue aperitivo con l’autore offerto dalla libreria.
Il ricavato delle vendite del libro sarà interamente devoluto per sostenere il progetto M.I.
Evento live, in presenza secondo le norme vigenti. 
Info e prenotazioni posti a sedere ( vedi link in basso) o allo 0424521230 o info@labassanese.com. FINO A ESAURIMENTO POSTI.

Prenota Incontro